• Categoria dell'articolo:BLSD
You are currently viewing CORSO BLSD 23 Ottobre
Nuovo corso, nuovi visi, nuove persone formate per salvare una vita…
 
Volete imparare anche voi?
 
Vi aspettiamo per la nuova data del 20 NOVEMBRE!
 
Nel mentre, vi mostriamo le foto dell’ultimo corso del 23 Ottobre, in cui ci siamo trovati con discenti abbastanza curiosi, ma questo non ci ha fatto paura, ansi ha messo in evidenza la preparazione dei nostri istruttori che hanno sciolto ogni dubbio.
 
Ci sono state simulazioni di diverse circostanze di vita quotidiana, quasi come se fosse un gioco che ha consentito di comprendere come agire, anche in preda ad un attacco di panico.
 
Inoltre, grazie ai manichini di ultima generazione utilizzati per le simulazioni, una volta imparate le manovre del Blsd, abbiamo cercato di incrementare la pratica nelle manovre del massaggio cardiaco, tramite una gara e una applicazione che metteva in evidenzia la corretta esecuzione del massaggio. L’approccio ludico si rivela sempre una strategia efficace che consente al discente di provare più volte le manovre pertinenti, di acquisire sicurezza senza mai dimenticare quello che viene insegnato in un corso.
 
Nessuno dei nostri discenti, uscirà mai da un nostro corso senza aver fatta sua le manovre del Blsd, punteremo sempre sull’esercizio concreto ripetuto più volte sotta la supervisione dei nostri istruttori per fornire le correzioni dovute.
Venite, dunque, a vedere e imparare le manovre salvavita con Prolife-Crotone;
 
il prossimo corso sarà il 20 Novembre. Tutelare la vita è un dovere di ciascuno; ora possiamo imparare a farlo!