You are currently viewing Crotone, continua l’azione del Soroptimist a favore di donne e bimbi fuggiti dalla guerra

Somministrati tamponi antigenici rapidi per permettere l’ inserimento nelle attività sociali e sportive della città delle famiglie ucraine .

Continua l’azione nel progetto “ Ucraina” del club service crotonese Soroptimist a favore delle donne ed i bambini fuggiti dalla guerra.

L’associazione ,che insieme ad altre realtà cittadine quali l’associazione noi mamme e bebe’ il club service Inner wheel , la società sportiva pallavolo e Confindustria ha risposto prontamente all’appello del Rotary Club di Crotone ha messo a disposizione i propri sanitari anche con un’azione di screening mediante somministrazione di tamponi antigenici rapidi per permettere l’ inserimento nelle attività sociali e sportive della nostra Città in tutta sicurezza delle famiglie ucraine .

Nella giornata di ieri il Past presidente del Soroptimist International club di Crotone dr.ssa Annamaria Sulla , pediatra ed anche presidente SIMEUP della Regione Calabria,si è recata al centro di accoglienza “da me “ per portare avanti queste operazioni sanitarie .

Grande continuità del progetto e soddisfazione per questa azione umanitaria e di cooperazione tra associazioni cittadine a favore del bene della comunità ospitata in Città.

 

fonte: crotoneok