• Categoria dell'articolo:Articoli
You are currently viewing Corsi BLS-D certificativi: laici 23 Novembre, sanitari (Laboratorio Analisi Cliniche “Tomasso”) 24 Novembre

Si concludono oggi due giorni di intensa formazione in cui il Centro di Formazione SIMEUP Crotone ha provveduto alla certificazione di molti discenti.

Giorni 23 e 24 Novembre 2019 si sono tenuti due corsi di BLS-D, di cui il primo per “laici” e il secondo per “sanitari” presso il Laboratorio Analisi Cliniche “Tomasso”.

Lo staff ProLife Crotone ringrazia la gentile disponibilità e professionalità del Dott. Giovanni Capocasale, responsabile della formazione, Direttore di corso e Direttore del Centro SIMEUP Crotone.

Un ringraziamento particolare va tuttavia a tutti i presenti che hanno deciso di lavorare sulla formazione in materia di primo soccorso alle vittime di arresto cardiaco, in modo tale da aumentare il livello di sicurezza nei luoghi di lavoro.

SIMEUP Crotone è in possesso dell’accreditamento regionale di Centro di formazione per il rilascio dell’autorizzazione all’impiego del defibrillatore automatico esterno (DAE).

Scegli anche tu ProLife Crotone!