• Categoria dell'articolo:Uncategorized
You are currently viewing L’ANMIC Riabilitazione di Crotone è ufficialmente una “Struttura Cardioprotetta”

L’ANMIC Riabilitazione di Crotone si è affidata al Training Medical Center SIMEUP di Crotone per la formazione del proprio personale in materia di Primo Soccorso Aziendale e di BLS-D.

Il percorso di formazione intrapreso dall’ANMIC con la SIMEUP Crotone è culminato con il conferimento della targa di “Struttura Cardioprotetta”, che oltre alla formazione del personale certifica la presenza di ben due defibrillatori automatici esterni (DAE).

Tutti i discenti, 21 in totale, attraverso l’utilizzo di manichini di nuova generazione, hanno imparato come intervenire in team ed eseguire la corretta divisione dei ruoli.

Ogni azienda può essere considerata una vera e propria macchina di produzione: per ottenere il prodotto finale è importante che tutti i pezzi siano al posto giusto al momento giusto.

I dipendenti sono i componenti imprescindibili per il corretto funzionamento di questo delicato ecosistema, perciò è importante che si sentano costantemente valorizzati e partecipi nella realtà che li circonda. La formazione del personale, se effettuata in modo adeguato, consente all’azienda di rimanere competitiva.

La SIMEUP di Crotone è unica nel suo genere ad erogare i corsi di Primo Soccorso Aziendale e di BLS-D (Basic Life Support and early Defibrillation).

Fai la differenza: scegli l’alta formazione SIMEUP Crotone!