• Categoria dell'articolo:Scuole
You are currently viewing L’Istituto Comprensivo Maria Grazia Cutuli di Crotone è ufficialmente una struttura cardioprotetta
•Scuola Cardioprotetta•
_____________________
L’Istituto Comprensivo Maria Grazia Cutuli di Crotone è ufficialmente una struttura cardioprotetta e ciò si è potuto realizzare grazie al Centro di Formazione accreditato in Regione Calabria Simeup Crotone del Dott. Giovanni Capocasale e del suo staff.

L’incontro formativo ,avvenuto all’interno degli spazi scolastici , ha permesso non solo di dare nozioni semplici e basilari delle manovre salva vita ma anche di incontrare Uomini e Donne che hanno colto pienamente il significato vero del corso.

Un’ atmosfera accogliente , vivace e professionale… è il ricordo che questa scuola ci lascia.
La Simeup Crotone ha come obiettivo quello di organizzare eventi in cui tutti possano mettersi in gioco, bastano veramente poche manovre per far rinascere coloro a cui la vita sta per sfuggire dalle proprie mani.

La vita è un dono prezioso e noi della Simeup Crotone lo sappiamo bene, rendere sicuri i luoghi comuni come la scuola è importante perché appartiene ai nostri figli e non possiamo che custodirlo e renderlo il più sicuro possibile.

Grazie alla Dirigente nuovamente e a tutto il personale scolastico per la partecipazione.