You are currently viewing Si concludono le giornate di formazione di Primo Soccorso Aziendale e Blsd che hanno visto interessato il personale dipendente del polo clinico del Romolo Hospital .
Si concludono le giornate di formazione di Primo Soccorso Aziendale e Blsd che hanno visto interessato il personale dipendente del polo clinico del Romolo Hospital .
Due settimane di intensa formazione che hanno permesso a tutto il personale dipendente sanitario ed
amministrativo di apprendere i principi di prevenzione e di intervento a tutela dei dipendenti per come enuncia la legge 81/2008 . Inoltre tutto il personale è stato certificato all uso del defibrillatore ed alla conoscenze delle manovre salvavita .

 
Ci teniamo a ringraziare fortemente la dott.ssa Carmela Sanguedolce e l’ ingegnere Dott. Antonio Amodeo , responsabile della sicurezza del polo clinico, che ci ha scelto per la formazione di alta qualità offerta dal nostro Centro . Da oggi il Romolo Hospital Srl è ufficialmente struttura CARDIOPROTETTA .
 
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutto il personale che è stato interessato alla formazione, per la professionalità e la sensibilità mostrata.

Certi di aver fatto un ulteriore passo avanti per tutelare la salute e la vita di tutti