You are currently viewing Vacanze sicure al Villaggio Serenè di Marinella di Cutro (KR), che ora è una “Struttura Cardioprotetta”
Il Villaggio Serenè di Marinella di Cutro (KR) sceglie di sposare la filosofia della SIMEUP di Crotone: sicurezza e prontezza in caso di arresto cardiaco!
 
Dopo un percorso di formazione, il villaggio ha ricevuto la targa di “Struttura Cardioprotetta”, che vuol dire che il personale della struttura è formato in materia di BLS-D e che la struttura stessa ha in dotazione un defibrillatore automatico esterno (DAE).
 
Vacanze sicure: certo, perché purtroppo l’arresto cardiaco non colpisce solo le persone infelici, ma può presentarsi anche nel pieno del relax. Non bisogna certamente vivere con l’angoscia, ma è sempre meglio aumentare il livello di sicurezza dei luoghi pubblici.
 
Il Direttore della SIMEUP di Crotone, il Dott. Giovanni Capocasale, e gli istruttori qualificati ringraziano il Villaggio Serenè per aver reso sicure le vacanze di molti attraverso la formazione ProLife!